About

# Cos’è ?
Il Social Change Wave è la V edizione dello startup contest che coinvolge giovani, esperti e mentors di tutta Italia per dare vita alla tua idea d’impresa sociale.

# Chi siamo?
La Project Ahead e la sua rete di innovatori e imprenditori sociali, locali ed internazionali, che ha già coinvolto migliaia di giovani in tutta Europa (vedi i Partners)

# Dov’è?
Il “Social Change Wave” si terrà nella suggestiva location di Dialogue Place, il nuovo incubatore di imprese nei Quartieri Spagnoli. Dialogue Place è anche uno spazio dedicato ai giovani aspiranti imprenditori sociali, alle associazioni di migranti e locali e a tutti quelli che, come noi, vogliono dare vita all’onda del cambiamento.

# Quando ?
Il 23, 24, 25 giugno 2017.

# Per chi ?
Per tutti i giovani che vogliono sperimentare e innovare. Possono sia presentare un problema (che troverà la sua soluzione nel Social Change Wave), sia sviluppare la propria idea, sia far conoscere e migliorare la propria start up. Avranno il sostegno degli esperti, coaches e mentors scelti tra personalità di spicco specializzati in diversi settori e provenienti da tutto il paese.

# Perché?
Perché le tue idee potranno prendere vita.

 

 

z03NcMxN.jpg

Primo premio
Volo andata/ritorno per San Francisco – tra sept/dic 2017
Per 2 persone, 2 settimane di coworking e mentoring presso TarmacSF

 

LECOMPTOIR_LOGO.png

Secondo premio
Volo andata/ritorno Parigi – tra sept/dic 2017
Per 2 persone, 1 settimana di coworking e mentoring presso LeComptoir

9a5c3eea-5556-49f4-bea4-f4967cbf20e5

Terzo premio
2 borse dal 1 al 4 luglio 2017
BoatCamp2017 da Civitavecchia e Barcellona

 

logo Heroes raster fondo bianco 300dpi

 

I tre primi classificati potranno inoltre beneficiare di un ingresso gratuito dal 21 al 23 settembre 2017 a GoHereos (Maratea).

 

I tre primi classificati avranno accesso ad una postazione nell’incubatore DIALOGUE da settembre 2017 a giugno 2018.

Annunci