Organizer

La quinta edizione del Social Change Wave è organizzata dalla Cooperativa PROJECT AHEAD.

PROJECT AHEAD è una cooperativa nata nel 2001, con sede a Napoli, che fornisce consulenza ad Enti ed Organizzazioni nazionali ed internazionali nella ideazione, preparazione e gestione di progetti complessi. Interviene da anni in qualità di partner qualificato a supporto del terzo settore, del volontariato, delle imprese -in particolare cooperative- e delle istituzioni pubbliche, attraverso l’offerta di servizi specialistici finalizzati ad accrescere l’efficacia e l’efficienza delle azioni di sviluppo legate principalmente ai Programmi Comunitari (es progetti Erasums per giovani imprenditori su o su DIALOGUE su EIF) . Nell’ultimo anno ci siamo concentrati nel supporto al progetto Dialogue Place, guidato dalla associazione Sagapò, incubatore d’imprese sociali in cui si svolgerà la V edizione del Social Change Wave.

La nostra attività si orienta in particolare allo sviluppo di interventi connessi con le politiche giovanili e l’innovazione sociale, allo sviluppo e cooperazione internazionale di partner privati profit e non profit.

La cooperativa è costituita da 6 soci, tutti impegnati nelle attività aziendali full time o part time.

Le risorse umane, costituite dai soci e collaboratori, sono attualmente ripartite in tre settori operativi:

  • INNOVAZIONE ED IMPRESA SOCIALE
  • POLITICHE SOCIALI E POLITICHE GIOVANILI
  • INTERNAZIONALIZZAZIONE E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE

Amministratore unico nonché direttore operativo della PROJECT AHEAD è il dott. Marco Traversi e organizzatore delle passate edizioni del Social Change Weekend a Napoli.

Sede:  Via Portacarrese a MonteCalvario 69 80134 Napoli
Tel e Fax: 081 412404 – www.projectahead.com – projectaheadnews

Annunci